Contenuti in evidenza

Servizio Idrico Integrato – comunicazione a tutti gli Utenti

Dettagli della notizia

Le bollette idriche cartacee del 3° quadrimestre 2023, spedite il 20/2 e in scadenza il 29/4, non sono state recapitate. Info e ristampe: 0722078909.

Data:

11 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Abbiamo rilevato che, per cause indipendenti dal nostro operato, le fatture cartacee del Servizio Idrico Integrato inerenti il 3° quadrimestre del 2023 e spedite il 20 febbraio 2024 con scadenza 29 aprile non sono state ancora recapitate agli utenti interessati.

Lo Sportello Clienti dal lunedì al venerdi dalle 9.00 alle 13.00 è disponibile a ristamparne copia per chiunque la richieda, sia telefonicamente al numero 0722078909, che recandosi personalmente presso la sede del Municipio.

E' inoltre possibile controllare la propria posizione, le proprie letture e richiedere copia delle fatture relative alla propria utenza anche on line seguendo una semplice procedura al link  sottostante:

https://www.serviceoriented.it/hydroweb_montecopiolo/ .

L'accesso è possibile usando come username il codice fiscale dell'intestatario e come password al primo accesso il numero utente che è indicato in alto a destra in ogni fattura, questo dovrà essere modificato con una password personalizzata per proseguire.

Invitiamo inoltre chi fosse interessato ad attivare l'invio in email della fattura compilando il modulo sottostante, questo escluderà l'invio cartaceo e il costo in bolletta delle spese di stampa e spedizione.

Le nostre app e i nostri servizi on line sono sul sito di A.S. Comuni Riuniti e sul sito del Comune di Montecopiolo alla voce Autolettura contatori Idrici tramite app Hydrometer , lo sportello clienti può aiutarvi nell'attivazione in caso di necessità

contatti sportello clienti:

email  p.manenti@comune.montecopiolo.rn.it

telefono 072207909

link whatsapp https://wa.me/message/Y5K6AXX4BTW7L1

 

Ultimo aggiornamento: 23/04/2025, 11:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri